dicembre 11, 2020 1 min

Meccaniche Veneziane è lieta di annunciare un'importante collaborazione con Watches & Crystals, il distributore ufficiale per il Regno Unito. Attraverso un'operazione congiunta, partendo dai ben noti design di Redentore, Nereide ed Arsenale, sono stati sviluppati dei concept dedicati al mercato britannico.

 

 

In particolare, è stata realizzata una serie speciale Nereide di soli 200 esemplari, riportanti lo storico logo della celebre compagnia britannica. Tutti i modelli appartenenti a queste collezioni sono acquistabili esclusivamente presso Watches & Crystals.

 

 

Tra le varie collezioni, Redentore Racing è probabilmente la più significativa in relazione alla tradizione e all'estetica del Regno Unito. Questa è stata infatti realizzata per commemorare la Veteran Car Run, la gara più antica e suggestiva del mondo, risalente al lontano 1896.

 

 

Al fine di esaltare le peculiarità del modello Arsenale, il team design di Meccaniche Veneziane, insieme a Watches & Crystals, si è concentrato sulla realizzazione di una serie speciale dedicata al mondo della marina britannica. Tutti questi modelli si caratterizzano per il quadrante opaco, che favorisce la massima leggibilità anche in condizioni di scarsa visibilità. Inoltre, tutti i cinturini Made in Italy di questa serie speciale sono stati realizzati in pelle suede con varie colorazioni camouflage.

Scopri ora tutte le collezioni dedicate al Regno Unito: www.watchesandcrystals.com

Meccaniche Veneziane
Meccaniche Veneziane



Anche in News

Redentore, l'orologio Neoclassico
Redentore, l'orologio Neoclassico

luglio 02, 2021 2 min

Nereide, design e tecnica
Nereide, design e tecnica

luglio 02, 2021 2 min

L'Arsenale di Venezia
L'Arsenale di Venezia

maggio 18, 2021 2 min